#maremmalocal #incocorso: ecco il contest dedicato gli insta fotografi

instaconcorso_lunga

 

GROSSETO – Per la terza edizione di #maremmalocal, l’evento organizzato da IlGiunco.net e dedicato all’informazione digitale e al web, il quotidiano online della Maremma lancia il contest Instagram“#maremmalocal #incorcorso”.

Si tratta di un photo contest che avrà come obiettivo quello di “raccontare” per immagini la Maremma cogliendone uno scorcio, un particolare, una veduta, così come è per l’hashtag #maremmalocal che IlGiunco.net ha diffuso da tempo su tutti i social e in particolare su Instagram.

Il concorso inizia il 1 novembre e avrà scadenza il 20 novembre: Dopo questa data le foto saranno scelte e le prime tre, scelte dalla redazione, saranno premiate.

Come partecipare?  – Seguite gli account instagram @ilgiunconet; pubblicate una foto su Instagram associata agli hashtag#maremmalocal e #inconcorso (entrambi) indicando se possibile anche il luogo dove la foto è stata scattata (es. #Follonica); le foto devono esser scattate con uno smartphone o tablet; le foto possono anche esser ripubblicate aggiungendo gli hashtag indicati e geo-localizzando le stesse (giunti all’ultimo step prima della condivisione abilitare “aggiungi alla mappa foto” e cliccare “attribuisci un nome a questo luogo”). L’hashtag è obbligatorio per partecipare ed essere visibile nel sito ufficiale dell’evento www.maremmalocal.it. È necessario che l’account Instagram dell’utente non sia impostato come privato.

I premi

– il primo premio è la stampa e la consegna della foto selezionata e la consegna di una pen drive (chiavetta usb) griffata IlGiunco.net

– per il secondo e il terzo premio la consegna di una pen drive (chiavetta usb) griffata IlGiunco.net.

Le prime dieci foto selezionate saranno stampate, entreranno a far parte della galleria fotografica della redazione de IlGiunco.net e saranno esposte in una mostra dedicata durante #maremmalocal, l’evento del 1 dicembre.

Pubblicato in Senza categoria.